La storia, la piazza, un caffè in un ambiente confortevole e fresco.


Entrando al interno del locale, si trova sulla destra un’area fast-break. Con sgabelli a seduta alta per consumare una bevanda oppure uno snack rapidamente a qualsiasi ora del giorno.


La centralità del bancone, elemento già presente nell’ambiente come per il pavimento. Esso è stato rivestito sui lati da cementine che riportano alla mente tonalità floreali e a tratti marittime. Sempre sul bancone è stata creata una teca in cristallo per conservare e presentare ai clienti i prodotti per la colazione e per il pranzo. I colori sulle pareti, ricostruite e ripensate in cartongesso, sono freschi ed accoglienti, aumentando così la luminosità dell’ambiente.


Particolare elemento sono i dettagli del retro-bancone ove la struttura color rosso evidenza l’area dedicata ai prodotti. Per le bottiglie più prelibate è proposta un’area dedicata appesa a muro, in ferro. Inoltre, delle calamite vengono fissate delle piccole scatole e portabottiglie in legno. Rendendo così l’area modulabile, customizzabile a seconda delle esigenze.



Infine Bar Le Cafè propone, infine, un piccolo palchetto ricoperto di erba sintetica che crea un’area relax con una seduta ricca di stile e pattern cromatici illuminata da una sospensione in cartone.
