Interiors Design

L’ambiente realizzato per questo negozio mixa lo stile naturale sul quale il negozio è improntato con lo stile industriale.


 

Grazie alla scelta di elementi di arredo legno/ferro che si inseriscono perfettamente nel contesto questo Hair Saloon rappresenta l’unione del concetto di “negozio” al concetto di esperienza visiva.

La scelta del pavimento, un effetto legno con moltissime sfumature, ha giocato un ruolo fondamentale nel progetto di Interiors Design del negozio; un pavimento che dipinge come un quadro tutto il salone e nel quale poi si sono inseriti tutti gli elementi di arredo e le finiture

Inoltre il cliente, molto legato al mondo dei motori ha voluto enfatizzare la sua passione inserendo una motocicletta all’interno del salone nella zona dedicata all’uomo.

Il lavello della zona uomo è stato realizzato con un bidone dell’olio per dare continuità alla scelta di inserire la motocicletta.

Le postazioni stilistiche e tecniche dell’area donna sono posizionate tutte in linea lungo una mensola che attraversa il locale dall’area vendita fino all’area lavelli.

Il cliente si trova a confrontarsi ed immergersi in un ambiente accogliente, dato dal calore dei legni, ma allo stesso tempo deciso, grazie alle finiture materiche ed a materiali come ferro e cementi a vista.

 

Donne e Motori Donne e MotoriInteriors Design

Interiors Design

Interiors Design

Interiors Design

— Render progettuali

Interiors Design
Interiors Design