Stand

Che Tacco! è un progetto composto da due stand: Stand Bruno Premi di oltre 190 mq e Stand Elvio Zanon di altrettanti 95 metri quadri. Una sfida logistica, organizzativa e stilistica non indifferente.


Stand

La progettazione di uno spazio, dove l’elemento scarpa deve essere al centro. Un contesto confortevole ed ergonomico che accompagni il visitatore alla visione dei prodotti.

Il rispetto del colore, grazie ad un contesto che spazia nella scala dei grigi e delle luci colore naturale a 4000k che rispettano in pieno il colore naturale delle scarpe

Le aree di passaggio tutto intorno allo stand, che vincolano il cliente ad un pssaggio quasi obbligato davanti a tutti i prodotti esposti

Nello Stand Bruno Premi è stata progettata anche una vetrina vera e propria, che da uno ulteriore spunto alla propria clientela, oltre a valorizzare i modelli di punta dell’azienda.

La parete con i cubi luminosi, costruiti in 3 misure differenti e tutti cablati elettricamente con linee Led uno ad uno. Una realizzazione di alto impatto estetico funzionale alla scarpa ma utile anche come punto di attrazione dall’eterno.

Non ultimo, la necessità di operazioni di allestimento celeri per far fronte alle necessità del cliente e del centro fiera hanno permesso al nostro team di testare la nostra professionalità anche in tempi di lavorazione molto ristretti.

StandStand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand Stand

 

— Render progettuali

Stand
Stand