Interior Design

Ottica Mannucci nasce da un Interior Design volto a ripensare il tuo retail dedicato al mondo dell’ottica.


 

Il progetto di interior design si basa sul rinnovo del locale già esistente.Sono quindi state create ad hoc delle nuove strutture espositive, vetrinette in cristallo illuminate a led, per dare maggior valore al prodotto esposto. Sono state pensate appositamente delle cromie di colore, dal mescolarsi del colore blue e champagne.

È stata predisposta una nuova zona “Costumer Service”, per migliorare l’accoglienza del cliente.

Anche per quanto riguarda l’approccio verso l’esterno, negli spazi vetrina, i vecchi pannelli espositivi che coprivano gran parte della vetrina, sono stati sostituiti da strutture in espositive in ferro color champagne con inserti effetto terrazzo veneziano , rendendo la vista più leggera ed allo stesso tempo elegante e per permettere maggiore entrata di luce naturale.

Otticca Mannucci può rappresentare ora, un’esempio perfetto fra l’armonia che si crea fra diverse realtà che unite, collaborano per la realizzazione del progetto. Un’unione al servizio della ricostruzione e del ripensare lo spazio per il tuo retail, utilizzando i migliori studi di Interior Design al servizio del tuo negozio e per i tuoi clienti.

Un progetto ideato da

 

 

 

 

 

Interior Design Interior Design Interior Design Interior Design

 

 

— Work in progress

Buena Vista Interior Design
Buena Vista Interior Design
Buena Vista Interior Design
Buena Vista Interior Design